28 Marzo 2024 15:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:00

REGIONALI 2015. FORZA ITALIA, L’APPELLO AL VOTO DI MARCO SCAJOLA: “CAMBIARE LA LIGURIA SI PUÒ. CAMBIARE SI DEVE!”

In breve: A poche ore dal voto anche Marco Scajola, candidato di Forza Italia al consiglio regionale a sostengo di Giovanni Toti ha lanciato il suo appello

claudio-scajola-sede-forza-italia-imperia-19-12-14-21

A poche ore dal voto anche Marco Scajola, candidato di Forza Italia al consiglio regionale a sostengo di Giovanni Toti ha lanciato il suo appello.

Cambiare la Liguria si può, cambiare si deve! E’ questa la ragione che deve spingere i liguri a non rassegnarsi al destino ma, attraverso il voto di domenica, determinare quel cambiamento indispensabile al rilancio della nostro terra.

La Liguria è in ginocchio, ferma con i treni che impiegano tre ore per arrivare dal Ponente a Genova, è spenta, non esiste una programmazione turistica capace di valorizzare costa ed entroterra, è sempre più isolata, le infrastrutture sono fatiscenti, i lavori fermi ed ha una sanità che rischia di essere spostata sempre più verso Savona.

In queste settimane di campagna elettorale ho raccolto il malessere di tanti cittadini, malessere comprensibile ma, solo attraverso il voto, si può creare una condizione di speranza per un futuro migliore.

Voglio già ringraziare i tanti volontari che, senza essere pagati, senza avere promesse varie, si sono adoperati con passione e tenacia nel sostenermi in questa importante campagna elettorale, anche se il grande lavoro è stato fatto in questi cinque anni nei quali ho garantito costantemente la mia presenza sul territorio da Ventimiglia a Cervo per essere sempre al fianco dei nostri cittadini.

Il mio slogan “io ci sono” rappresenta il mio modo di essere, ovvero sempre tra la gente ad ascoltare i problemi dando la massima disponibilità per lavorare al meglio alla loro risoluzione.”

Condividi questo articolo: