26 Aprile 2024 17:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:28

IMPERIA. L’EX PUGILE CAMPIONE DEL MONDO PATRIZIO OLIVA INCONTRA GLI ATLETI DELLA “FIGHTING BOXE”: “GIOVANI CHE HANNO VOGLIA DI DIVENTARE QUALCUNO”

In breve: Nella giornata di ieri, Patrizio Oliva, ex puglie italiano che ha combattuto è nelle categorie Superleggeri e Welter ed è considerato uno dei maggiori campioni che la storia del pugilato italiano può vantare, ha fatto visita alla palestra ASD Fighting Boxe di Imperia.

patrizio-oliva-visita-palestra-boxe-imperia-29-5-15-7

Imperia. Nella giornata di ieri, Patrizio Oliva, ex puglie italiano che ha combattuto è nelle categorie Superleggeri e Welter ed è considerato uno dei maggiori campioni che la storia del pugilato italiano può vantare, ha fatto visita alla palestra ASD Fighting Boxe di Imperia.

Ho trovato dei bei ragazzi, molto felici della mia visita e questo fa piacere perchè significa che la boxe piace e hanno voglia di diventare qualcuno. Tutti gli incontri che si fanno sono belli e rimangono indelebili nella mente, ci sono le fatiche e le rinunce”.

Oliva si trovava ad Imperia per presentare il suo libro “Sparviero” alla Fiera del Libro 2015 e ha dichiarato: “Il mio libro parla della mia vita, è stato strutturato sotto forma di romanza ed è indirizzato ai giovani in questo momento difficile”.

Alessandro Del Vento

https://www.youtube.com/watch?v=KxPuiz60Zu8

Condividi questo articolo: