29 Marzo 2024 02:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:24

IMPERIA. CASO TRADECO. MEZZI SENZA GASOLIO PER DUE GIORNI. A RISCHIO LA RACCOLTA RIFIUTI NEL PONTE DEL 2 GIUGNO, MA POI…/ I DETTAGLI

In breve: Ha rischiato di essere compromesso il servizio di raccolta rifiuti durante questo lungo ponte del 2 giugno perchè i mezzi Tradeco sono stati per 2 interi giorni senza poter fare rifornimento di gasolio.

MNHBGVF

Imperia. Ha rischiato di essere compromesso il servizio di raccolta rifiuti durante questo lungo ponte del 2 giugno perchè i mezzi Tradeco sono stati per 2 interi giorni senza poter fare rifornimento di gasolio.

Nella giornata di ieri, 29 maggio, il servizio è stato svolto a macchia di leopardo mentre questa mattina i camion per la raccolta rifiuti si sono incolonnati dal distributore per poter fare gasolio. Alcuni dipendenti, come raccontano le organizzazioni sindacali, hanno pagato di tasca propria per poter fare il turno e riprendere la raccolta normale, altri invece hanno aspettato e, alla fine, il benzinaio ha fatto rifornimento: “Qualche amministrazione ha garantito per la Tradeco – spiegano i sindacati – Non si sa chi, ma fortunatamente i lavoratori sono potuti ripartire e effettuare il servizio, altrimenti sarebbe stato un ennesimo blocco pesante e non per volontà dei dipendenti”. 

Condividi questo articolo: