28 Marzo 2024 10:26

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:26

GRANDE ATTESA PER LA MESSA IN ONDA ALLE 14 SU RAI UNO DELLA PUNTATA DI “EASY DRIVER” GIRATA A IMPERIA E NELL’ENTROTERRA

In breve: Andrà in onda su Rai Uno alle 14.00 di oggi la puntata di Easy Driver registrata a Imperia a metà del mese di aprile scorso. Il programma con la conduzione di Veronica Gatto e Roberta Morise si occupa di automobili

backstage-easy-driver-porto-imperia-14-4-15-2

Andrà in onda su Rai Uno alle 14.00 di oggi la puntata di Easy Driver registrata a Imperia a metà del mese di aprile scorso. Il programma con la conduzione di Veronica Gatto e Roberta Morise si occupa di automobili, proponendo due novità del mercato delle quattro ruote, ma abbina una non trascurabile promozione dell’ambiente e del territorio, offrendo una vetrina nazionale dei luoghi scelti per l’ambientazione delle riprese televisive.

Le riprese della partenza sono state girate nel suggestivo scenario di Calata Anselmi a Porto Maurizio, immagini  di scena delle auto in movimento in vari punti della Città, a Pieve di Teco con soste tecniche a Dolcedo e Valloria in Val Prino. Riprese in movimento, sono state effettuate  sul molo lungo di Oneglia e nel tratto Imperia-Cervo, e ancora nell’entroterra a San Bernardo di Conio, Carpasio, Passo Teglia e Colle San Bartolomeo.

 La trasmissione di Rai Uno  Easy Driver si occupa di automobili, proponendo due novità del mercato delle quattro ruote, ma abbina una non trascurabile promozione dell’ambiente e del territorio, offrendo una vetrina nazionale dei luoghi scelti per l’ambientazione delle riprese televisive.

Condividi questo articolo: