28 Marzo 2024 18:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:07

DIANO BORGANZO. TUTTO PRONTO PER LA “FESTA DEI BAMBINI” CHE SI TERRÀ IL 6 GIUGNO/ IL PROGRAMMA

In breve: Sia alle 12:00 che alle 18:00 apertura degli stand gastronomici dove si potranno gustare dei fantastici Gnocchi e tante altre prelibatezze
Immagine di repertorio. Fonte: www.hotdogtorino.it
Immagine di repertorio. Fonte: www.hotdogtorino.it

Diano Borganzo apre la stagione con la tanto attesa “Festa dei bambini”… Il 6 giugno un gioorno all’insegna del divertimento con giochi GRATUITI per tutti i bambini con l’inizio dei festeggiamenti alle ore 11 con la Pompieropoli ,giochi formativi per la sicurezza a cura del comando provinciale e dell’associazione provinciale nazionale V.V.F., per poi continuare con giochi gonfiabili, palloncini, baby dance, giochi di gruppo, trucca bimbi, Nutella party con Topolino, magia comica e tanti altri giochi con l’animazione di Francesco BIBIDI BOBIDI BU.

In serata invece con lo spettacolo del Pagliaccio Fragolone come equilibrista giocoliere mangia fuoco e giochi di magia. Sia alle 12:00 che alle 18:00 apertura degli stand gastronomici dove si potranno gustare dei fantastici Gnocchi e tante altre prelibatezze. Servizio di bus navetta gratuito dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 22:00 con partenza da via C.Battisti Diano Marina (passaggio a livello).

Condividi questo articolo: