IMPERIA, IL SUO MARE E IL SUO ENTROTERRA PROTAGONISTI NELLA PUNTATA DI EASY DRIVER. ECCO COME FARE PER RIVEDERLA

Home Imperia

È andata in onda su Rai Uno alle 14.00 di ieri, sabato 30 maggio la puntata di Easy Driver registrata a Imperia a metà del mese di aprile scorso.

nhbgvf

È andata in onda su Rai Uno alle 14.00 di ieri, sabato 30 maggio la puntata di Easy Driver registrata a Imperia a metà del mese di aprile scorso. Il programma con la conduzione di Veronica Gatto e Roberta Morise si occupa di automobili, proponendo due novità del mercato delle quattro ruote, ma abbina una non trascurabile promozione dell’ambiente e del territorio, offrendo una vetrina nazionale dei luoghi scelti per l’ambientazione delle riprese televisive.

Per chi se lo fosse perso andando sul sito Rai Replay e selezionado la giornata di ieri e il canale Rai Uno, si può vedere la puntata integrale di ieri. La durata è di 23 minuti e per sette giorni si potrà rivedere (Clicca qui per rivedere la puntata integrale)

Le riprese della partenza sono state girate nel suggestivo scenario di Calata Anselmi a Porto Maurizio, immagini  di scena delle auto in movimento in vari punti della Città, a Pieve di Teco con soste tecniche a Dolcedo e Valloria in Val Prino. Riprese in movimento, sono state effettuate  sul molo lungo di Oneglia e nel tratto Imperia-Cervo, e ancora nell’entroterra a San Bernardo di Conio, Carpasio, Passo Teglia e Colle San Bartolomeo.

Segui Imperiapost anche su: