19 Aprile 2024 22:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:06

IMPERIA. MUAY THAI. IL CAMPIONE TIZIANO CAMPUS ED EDOARDO DURANTE (TEAM LANDA) MANDANO KO GLI AVVERSARI AL GALÀ DI GUSSAGO / LE IMMAGINI

In breve: Già nel prossimo mese di luglio è previsto un Galà in spiaggia a Sanremo dove gli atleti del Team Landa porteranno senza dubbio alto il nome di Imperia.

 

 

collage campus durante

Gussago (Brescia) – Grande vittoria, ieri sera, al Centro sportivo “Corcione” dell’imperiese Tiziano Campus (20 anni), campione italiano di Muay Thai classe C 75 Kg del 2014. Campus, promettente atleta del “Team Landa” di Imperia, ha impiegato meno di 10 secondi per mandare K.O. il parmense Riccardo Delsante (22 anni). Un ritorno sul ring per il “Guerriero di Imperia” che lo scorso dicembre ha mancato il match contro il vice campione europeo Stefano Fanelli per un leggero infortunio di quest’ultimo. Oltre a Tiziano, ha combattuto per il Team Landa anche Edoardo Durante (a destra nella foto principale) contro Edoardo Nolli (di Parma), entrambi in categoria C 71 kg. Il dianese, al suo primo match, ha impiegato solo 45 secondi per mandare al tappeto, per un K.O. tecnico, il suo sfidante. 

“Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi – ha commentato il Maestro Marian Landa -. Tiziano si è molto preparato ed è stata una conferma, Edoardo, al suo primo incontro, è stato molto bravo ad interpretare il combattimento. Questo per Tiziano è stato l’ultimo combattimento in classe C, dal prossimo saliamo di categoria, nei semi professionisti. Voglio ringraziare gli sponsor che ci hanno sostenuto per questa importante trasferta: Caffè Vergnagno Bar Blu di Onglia, il Chioschetto “Peppins” della Marina di Porto Maurizio e l’Ambaradan di Porto Maurizio”.

Già nel prossimo mese di luglio è previsto un Galà in spiaggia a Sanremo dove gli atleti del Team Landa porteranno senza dubbio alto il nome di Imperia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: