19 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:42

IMPERIA. INCIDENTE IN AUTOSTRADA: FURGONE SBAGLIA IL SORPASSO E SI SCONTRA CON UN AUTOBUS DI TURISTI DIRETTO IN SPAGNA/ LE IMMAGINI

In breve: Questo pomeriggio, sull'autostrada A10 Genova-Ventimiglia, un furgone si è schiantato contro un autobus di turisti stranieri che stava andando in Spagna per il ponte del 2 giugno.

lkjh

Imperia. Questo pomeriggio, sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia, un furgone si è schiantato contro un autobus di turisti stranieri che stava andando in Spagna per il ponte del 2 giugno.

Fortunatamente nell’impatto è rimasto ferito solo lievemente l’autista del furgone che è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Imperia per gli accertamenti del caso dall’ambulanza dei militi della Croce Bianca. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi e capire la dinamica.

A quanto pare il furgone, condotto da un polacco di circa 50 anni, nel sorpasso ha toccato il rimorchio dell’autobus che si è divelto e si ha causato danni al motore spaccando anche alcuni vetri. Il furgone, fortunatamente, è riuscito a rimettersi nella corsia, fermandosi. Tutti i passeggeri del bus sono in buone condizioni e, dopo qualche attimo, il mezzo è anche riuscito e mettersi nuovamente in moto.

foto di Alessandro Del Vento

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: