26 Aprile 2024 07:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:48

IMPERIA. SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA MARELLO CUP, COMPETIZIONE SPORTIVA DI CALCIO E PALLAVOLO /I DETTAGLI

In breve: Si è svolta sabato 30 maggio, sul complesso sportivo del Centro Pastorale di Via Airenti a Caramagna, la prima Marello Cup.

marello cup caramagna

Imperia. Si è svolta sabato 30 maggio, sul complesso sportivo del Centro Pastorale di Via Airenti a Caramagna, la prima Marello Cup: competizione sportiva per il calcio e la pallavolo che ha visto impegnati sui campi allestiti per l’occasione le squadre del Caramagna Team Volley e del Caramagna Football Club oltre a una nutrita rappresentanza della scuola primaria di Dolcedo.

Le gare di entrambe le discipline sportive hanno preso il via alle ore 17.00 con formazioni create sul momento secondo una formula che ha mischiato i giocatori dei diversi gruppi formando così delle squadre miste che hanno consentito ai giovani partecipanti di conoscersi meglio e trascorrere un intenso pomeriggio di attività sportiva all’insegna dell’amicizia e della condivisione.

Al termine delle gare infatti c’è stata la possibilità per tutti i presenti di condividere una cena sotto il porticato del centro in attesa della premiazione che ha seguito la processione e la messa in onore del Santo Marello.

Da non dimenticare la “mitica” sfida fra i ragazzi del gruppo “Quelli che non mollano mai” e una rappresentativa di genitori che in notturna ha chiuso la lunga giornata di sport.

“Un saluto particolare – dice Gianluca uno degli organizzatori – a Anna e Tommaso che hanno affrontato la giornata in condizioni fisiche non ottimali, la prima per un infortunio alla caviglia il secondo per una fastidiosissima allergia, ma che non hanno mai perso il sorriso e anzi sono riusciti a dare il meglio di se. Un ringraziamento a Padre Saverio che ha ideato e reso possibile la manifestazione e a tutti gli organizzatori che come sempre non si sono certo risparmiati per far divertire e giocare i nostri ragazzi”

Condividi questo articolo: