26 Aprile 2024 04:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:42

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER LA 14° EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CULTURA MEDITERRANEA E FIERA DEL LIBRO /I DETTAGLI

In breve: Si è conclusa la quattordicesima edizione del Festival Internazionale della Cultura Mediterranea e Fiera del Libro di Imperia organizzata dal Comitato San Maurizio, con un grande successo di opinione e di pubblico e un aumento delle presenze del 20% rispetto alla passata edizione.

collage fiera del libro2

Si è conclusa la quattordicesima edizione del Festival Internazionale della Cultura Mediterranea e Fiera del Libro di Imperia organizzata dal Comitato San Maurizio, con un grande successo di opinione e di pubblico e un aumento delle presenze del 20% rispetto alla passata edizione.

Straordinario l’incontro con Vittorio Sgarbi che, al termine della presentazione , è rimasto in città fino a notte inoltrata e ha visitato tutti i luoghi artistici e di culto di PortoMaurizio.

Seguitissimi gli Incontri con :

Antonio DiBella , Patrizio Oliva, Teresa DeSio, Mario Giordano, Candida Livatino, Bruno Gambarotta, Ferdinando Scianna, Lorenzo Beccati , Alberto Pezzini e Bruno Morchio.

Successo per l’Oasi del Gusto,per la nuova Sezione Junior e per le Mostre organizzate da:
Agenda Fotografica e dal Centro Diffusione Arte di Albisola al C.C. Polivalente .

Per chi fosse interessato, ci stiamo attivando per avere le registrazioni audio e video degli incontri e alcune interviste in esclusiva; continua la programmazione del Festival e siamo già attivi per il 2016 con la raccolta di suggerimenti e proposte.

Condividi questo articolo: