19 Aprile 2024 00:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:34

#REGIONALI2015. IL MOVIMENTO 5 STELLE RINGRAZIA I CITTADINI PER IL VOTO:”SIAMO UNA GRANDE REALTÀ DEL PANORAMA POLITICO AMMINISTRATIVO”

In breve: Il movimento 5 stelle, nella persona del consigliere comunale Cara Glorio, ringrazia, con un comunicato, tutti gli elettori per il supporto datogli durante la campagna elettorale e per il raggiungimento, in Liguria, del 22%, con oltre 120.000 voti.

m5s glorio

Imperia. Il movimento 5 stelle, nella persona del consigliere comunale Cara Glorio, ringrazia, con un comunicato, tutti gli elettori per il supporto datogli durante tutta la campagna elettorale e per il raggiungimento, in Liguria, del 22% con oltre 120.000 voti.

“Ringraziamo tutti i cittadini che ci hanno votato, non ci interessano le percentuali ma i fatti concreti, ci entusiasma il consolidamento del m5s a livello locale e soprattutto regionale, siamo definitivamente diventati una grande e nuova realtà del panorama politico amministrativo.

Ringraziamo tutti gli attivisti e simpatizzanti che si sono messi a disposizione come rappresentanti di lista e hanno controllato il regolare svolgimento del voto e dello scrutinio, facendo rispettare forse per la prima volta le semplici regole che da troppi anni tutti gli altri partiti per consuetudine non hanno mai rispettato. Abbiamo ulteriormente dimostrato che la politica ed il consenso si può ottenere anche senza scialacquare enormi quantità di denaro pubblico per le campagne elettorali, con circa 15.000 euro di soldi spontaneamente donati dai nostri elettori abbiamo raggiunto un grande risultato. Grazie a tutti , anche a tutti quei cittadini liguri che non ci hanno votato ma che a breve inizieranno a farlo perché capiranno i valori che esprimiamo”.

Condividi questo articolo: