19 Aprile 2024 21:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:47

IMPERIA. AGGREDISCONO A CALCI E PUGNI IL DIRETTORE DEL CONAD DI GALLERIA ISNARDI NEL CORSO DI UNA RAPINA. IN MANETTE DUE GIOVANI/I DETTAGLI

In breve: Decisivo l'intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia che hanno bloccato e tratto in arresto i due giovani

11124093_573507259455293_5940283_n

Due giovani, di 17 anni, W.T. e di 19 anni, A.A. sono stati arrestati dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imperia dopo aver aggredito a calci e pugni il direttore del Conad di Galleria Isnardi nel corso di un tentativo di rapina. È successo lo scorso lunedì 1 giugno.

I due giovani, entrambi residenti a Torino, sono entrati all’interno del Conad di Galleria Isnardi con l’obiettivo di rubare alcuni generi alimentari. Il direttore dell’esercizio commerciale, una volta scoperti i due a rubare, ha tentato di fermarli, ma è stato aggredito con violenza, a spintoni, calci e pugni nei reni, fino a cadere a terra.

Nel frattempo sul posto, allertati dai dipendenti del supermercato, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia che sono riusciti a bloccare e ad arrestare per rapina i due giovani, ora a disposizione della Procura della Repubblica di Imperia, il maggiorenne, e della Procura per i Minori di Genova, il minorenne. 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: