16 Luglio 2025 23:35

#REGIONALI2015. IL NEO CONSIGLIERE REGIONALE PIANA RINGRAZIA TUTTI I SUOI SOSTENITORI:”LAVOREREMO PER IL BENE DELLA LIGURIA”

In breve: ”Duemila 191 volte grazie. Grazie alla mia giovane squadra, al mio staff, a chi mi ha votato a chi ha creduto in me.” Alessandro Piana, vice presidente uscente del Consiglio provinciale, parla per la prima volta da consigliere regionale.

alessandro piana 2

Duemila 191 volte grazie. Grazie alla mia giovane squadra, al mio staff, a chi mi ha votato a chi ha creduto in me.” Alessandro Piana, vice presidente uscente del Consiglio provinciale, parla per la prima volta da consigliere regionale.

Primo per numero di voti tra i candidati della Lega Nord in Provincia di Imperia, Piana ha ottenuto un brillante risultato grazie a un ottimo lavoro di squadra, ad un impegno costante e capillare sul territorio, ad una sensibilità politica mista a carisma e capacità.

“Sono felicissimo – commenta il neo consigliere regionale – dedico questa vittoria a chi ci ha creduto da subito, ai miei giovani collaboratori che sono scesi in campo e che da dietro le quinte hanno contribuito a questo eccellente risultato.
Ringrazio tutto il partito, ringrazio i vertici regionali e nazionali: in particolare il segretario Matteo Salvini che si è speso molto per la Lega sia a livello nazionale che regionale. Lo considero il vero artefice di questa vittoria. Mi complimento con gli altri due candidati della provincia di Imperia, Gatti e Medlin, che hanno ottenuto un eccellente risultato.

Lavoreremo per il bene della nostra Liguria e di tutti i liguri. Il nostro programma politico sarà presto attuato. Grazie ancora di cuore”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: