#REGIONALI2015. IL NEO CONSIGLIERE REGIONALE PIANA RINGRAZIA TUTTI I SUOI SOSTENITORI:”LAVOREREMO PER IL BENE DELLA LIGURIA”

Elezioni Regionali 2015 Home

”Duemila 191 volte grazie. Grazie alla mia giovane squadra, al mio staff, a chi mi ha votato a chi ha creduto in me.” Alessandro Piana, vice presidente uscente del Consiglio provinciale, parla per la prima volta da consigliere regionale.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

alessandro piana 2

Duemila 191 volte grazie. Grazie alla mia giovane squadra, al mio staff, a chi mi ha votato a chi ha creduto in me.” Alessandro Piana, vice presidente uscente del Consiglio provinciale, parla per la prima volta da consigliere regionale.

Primo per numero di voti tra i candidati della Lega Nord in Provincia di Imperia, Piana ha ottenuto un brillante risultato grazie a un ottimo lavoro di squadra, ad un impegno costante e capillare sul territorio, ad una sensibilità politica mista a carisma e capacità.

“Sono felicissimo – commenta il neo consigliere regionale – dedico questa vittoria a chi ci ha creduto da subito, ai miei giovani collaboratori che sono scesi in campo e che da dietro le quinte hanno contribuito a questo eccellente risultato.
Ringrazio tutto il partito, ringrazio i vertici regionali e nazionali: in particolare il segretario Matteo Salvini che si è speso molto per la Lega sia a livello nazionale che regionale. Lo considero il vero artefice di questa vittoria. Mi complimento con gli altri due candidati della provincia di Imperia, Gatti e Medlin, che hanno ottenuto un eccellente risultato.

Lavoreremo per il bene della nostra Liguria e di tutti i liguri. Il nostro programma politico sarà presto attuato. Grazie ancora di cuore”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!