29 Marzo 2024 09:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:05

BASEBALL GIOVANILE. OTTIMI RISULTATI PER I CADETTI DI SANREMO CON DUE VITTORIE NEL WEEK-END /LE IMMAGINI

In breve: Grande soddisfazione per il baseball giovanile sanremese nell’ultimo week end di maggio; sabato i cadetti di Marco Settime hanno sovrastato i Rookies di Genova per 24 a 13.

baseball cadetti sanremo

Grande soddisfazione per il baseball giovanile sanremese nell’ultimo week end di maggio; sabato i cadetti di Marco Settime hanno sovrastato i Rookies di Genova per 24 a 13. Il coach ha voluto sperimentare sul campo le potenzialità dei giocatori più giovani ed ha fatto esordire Lorenzo Ciliberto sul monte; in attacco l’abilità delle mazze più esperte non ha perdonato e Simone Campo, Luigi Arieta e Pietro Viale hanno sfondato la difesa avversaria, che è addirittura rabbrividita all’home run sfiorato di Eugenio Valle.

Molto più tirata la gara disputata fra Sanremo e Cairo, squadre capolista della Little League Cadetti. In un’occasione così delicata Riccardo Settime e Simone Campo hanno calcato il monte con successo, assistiti da una difesa attenta. La potenza delle mazze di Filippo Garelli e di Eugenio Valle ha fruttato due battute triple, mentre quelle di Simone Campo e di Luigi Arieta hanno permesso la conquista di due basi. Il risultato finale è di 7 a 5 per i cadetti di Sanremo.

Tolte le divise rosse ed azzurre, gli atleti si sono ritrovati intorno ad una bella tavolata e poi hanno vestito la divisa della Liguria agli ordini del Manager Pascoli, che li guiderà nel Torneo delle Regioni, come Selezione ligure a fine giugno. Prima però i cadetti di Settime giocheranno sabato prossimo sul campo di Albissola e gli atleti più esperti anche su quello di Sanremo con la prima squadra, che dovrà affrontare il primo incontro del girone di ritorno: grandi impegni per i grandi cadetti matuziani.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: