28 Aprile 2024 23:21

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:21

SAN LORENZO AL MARE. GRANDE SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE “EXPOMARE” / I RINGRAZIAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In breve: Numerosissime le presenze che hanno accolto con favore le attività di intrattenimento e animazione previste dal ricco calendario di ExpoMare.

EXPOMARE COLLAGE san

Grande successo a San Lorenzo al Mare per la quattro giorni della Manifestazione ExpoMare che ha visto animare il piccolo paese costiero nel primo vero weekend estivo allungato dal ponte del 2 giugno. Numerosissime le presenze che hanno accolto con favore le attività di intrattenimento e animazione previste dal ricco calendario di ExpoMare.

L’amministrazione comunale non può che esprimere la sua soddisfazione per aver ospitato nella zona mare momenti importanti come una tappa delle selezioni regionali di Miss Italia, esibizioni di danza, mercatini d’artigianato, una gara ciclistica per ragazzi, percorsi gastronomici e culturali con numerose presentazioni di libri, tra i quali quello di Ugo Moriano.

“Sicuramente – sostiene l’amministrazione – questo ponte del 2 giugno, avrebbe visto la presenza di numerosi turisti, ma, ora che la manifestazione si è conclusa, possiamo dire con certezza che i numeri sono andati oltre le migliori aspettative, tra la soddisfazione di tutti, i commercianti in primis e per questo non possiamo che ringraziare tutti gli organizzatori”.

Tra gli eventi che si sono susseguiti da ricordare anche il raduno delle 500 storiche (Fiat Club 500), i quali hanno devoluto tutti i proventi della manifestazione in beneficenza a favore dei bambini dell’ospedale Gaslini di Genova.

Condividi questo articolo: