27 Aprile 2024 15:37

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 15:37

IMPERIA. VENERDÌ 5 GIUGNO IL CONCERTO DEI “CAMPOVOLO TRIBUTE BAND LIGABUE” AL SOLIS WINE BAR DI PIAZZA BIANCHI /COCKTAIL SELEZIONE DI VINI E PANINI

In breve: Prenotazione tavoli: 3495020877 Francesca

soliscammpovolo

Imperia- Venerdì 5 giugno dalle 20.00 presso il Solis Wine Bar di Piazza Bianchi 4 avrà inizio la stagione di appuntamenti musicali estivi con aperitivi del locale.

Si potranno degustare ottimi panini accompagnati da cocktail, selezione di vini e birre !

La conduzione del Solis ormai da anni legata a doppio filo con Francesca anima e proprietaria del locale è in continuo divenire, articolando l’offerta per clienti vecchi e nuovi, superando il gap generazionale con spirito imprenditoriale e alla portata di tutti.

Il calendario proseguirà e si evolverà con varie proposte per tutti i gusti musicali.

Ad aprire come ospiti d’eccezione i Campovolo, tribute band di Ligabue. “Dal 2006 i CAMPOVOLO portano in giro la musica e le parole di Luciano Ligabue da un progetto fondato dal leader Roberto GUGLIELMI.

Dopo una lunga serie di live in Liguria e nelle regioni limitrofe la band ha subìto nel 2014 un profondo rinnovamento e ha saputo rigenerarsi senza perdere il suo marchio di fabbrica.

Nello show live viene ripercorsa la carriera del rocker emiliano attraverso le canzoni più belle riproposte non solo nelle versioni studio, ma attingendo spesso anche ai più famosi live, come i diversi concerti a Campovolo e all’Arena di Verona.

Un sound schiettamente  rock, il più affine possibile alle caratteristiche e alla storia musicale dei componenti della band, dà vita ad un concerto potente e coinvolgente.”

Roberto Guglielmi (Leader, chitarra elettrica e cori) Fabrizio Barbera (Voce e chitarra) Giuseppe Piccardo (Basso) Benny Lanza (Chitarra elettrica) Roberto COMINOTTI (Tastiera)Andrea Calenco(Batteria)

 

Solis Wine Bar Piazza Bianchi 4 Imperia

Per prenotazione tavoli: 3495020877 Francesca

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/pages/Solis-Wine-Bar/165981946747267

Informazione Commerciale

Condividi questo articolo: