25 Aprile 2024 22:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:35

IMPERIA. CASO RARI NANTES. “TRABALLA” LA PRESIDENZA DI LUCA RAMONE, IL SINDACO CAPACCI CHIEDE SPIEGAZIONI E I SOCI… / DETTAGLI

In breve: Capacci: "Convocherò a breve il Presidente della Rari Nantes Luca Ramone per i chiarimenti del caso".

capacci capanna

IMPERIA – Arrivano le prime reazioni al caso “Rari Nantes”. Il sindaco Carlo Capacci avrebbe intenzione di fare luce sulla decisione del direttivo della società sportiva capitanato dal presidente Luca Ramone di bocciare il piano di gestione della componente agonistica del coach “Capanna”.

“Mi permetto – scrive il sindaco Carlo Capacci – di entrare nel merito della vicenda RARI NANTES sottolineando l’estremo valore del Coach Marco Capanna che ha consentito alla squadra di raggiungere obiettivi di altissimo livello internazionale e quindi indirettamente contribuendo a far conoscere il nome della nostra Città in Europa e nel Mondo.
Convocherò a breve il Presidente della Rari Nantes Luca Ramone per i chiarimenti del caso nella speranza di poter vedere ancora Marco Capanna, al quale va la mia massima stima, allenatore della Rari Nantes e delle nostre splendide Campionesse”.

Nel frattempo i soci della società starebbero valutando le azioni più idonee per far valere la decisione assunta nella serata di ieri, decisione bocciata da quasi tutti i membri del direttivo. 

Condividi questo articolo: