26 Aprile 2024 19:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:24

DIANO SAN PIETRO. “ANCHE QUEL GIORNO SUONÒ LA CAMPANELLA…”. VENERDÌ 5 GIUGNO IL MUSICAL IN TRE ATTI DELLA SCUOLA PRIMARIA

In breve: I ragazzi della classe quinta si esibiranno come attori e cantanti, mentre i bambini delle classi prima, seconda, terza e quarta faranno da corollario alla rappresentazione sottolineando con canti e coreografie momenti significativi della storia.

LOCANDINA RECITA

Anche quest’anno la Scuola Primaria di Diano San Pietro saluterà l’anno scolastico che si avvia al termine con una rappresentazione teatrale, dal titolo: “Anche quel giorno suonò la campanella …”.

I ragazzi della classe quinta si esibiranno come attori e cantanti, mentre i bambini delle classi prima, seconda, terza e quarta faranno da corollario alla rappresentazione sottolineando con canti e coreografie momenti significativi della storia.

“Anche quel giorno suonò la campanella …” racconta in maniera divertente e a tratti comica momenti consueti della giornata scolastica, con i personaggi che la vivono e la animano. Non manca la suspense, perché nel finale la commedia si tinge di giallo.

La spettacolo avrà luogo presso il cortile della Scuola Primaria di via L. Saguato a Diano San Pietro, venerdì 5 giugno alle ore 20,30

Condividi questo articolo: