28 Aprile 2024 07:51

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:51

IMPERIA. RARI NANTES NELLA BUFERA. I TIFOSI SI RADUNANO DAVANTI ALLA PISCINA PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL DIRETTIVO / FOTO E VIDEO

In breve: Un vero e proprio sit-in che proseguirà ad oltranza fino a quando il presidente Luca Ramone e il consiglio direttivo non rassegneranno le dimissioni. Il "casus belli" è la bocciatura da parte del consiglio della proposta del coach Marco Capanna.

ramone

IMPERIA – Oltre 250 firme per chiedere le dimissioni immediate del consiglio direttivo della Rari Nantes Imperia. È stata questa l’iniziativa portata avanti dai tifosi della squadra femminile che milita in A1 alla quale hanno aderito moltissimi genitori e utenti della struttura comunale. Un vero e proprio sit-in che proseguirà ad oltranza fino a quando il presidente Luca Ramone e il consiglio direttivo non rassegneranno le dimissioni. Il “casus belli” è la bocciatura da parte del consiglio della proposta del coach Marco Capanna.

https://www.youtube.com/watch?v=03zIVi7zOf0

“Sono il capo ultras della Rari Nantes Imperia e stiamo raccogliendo le firme perché vogliamo che in consiglio venga sciolto. Non è possibile che tutti gli anni arriviamo in estate e abbiamo sempre il problema dell’allenatore. Lotteremo fino alla fine affinché Marco rimanga. Ormai siamo abituati a questo, anche lo scorso anno abbiamo dovuto affrontare una situazione del genere. Ci siamo presi la responsabilità di lottare, crediamo in tutto, continuiamo a credere nel progetto, nonostante questa cosa sia andata così. Siamo secondi in campionato, campioni d’europa, non so la società cosa vuole ancora. Purtroppo ci sono questi problemi e vanno affrontati, in un modo serio e diverso, da come sono stati affrontati negli ultimi giorni e purtroppo anche negli ultimi anni, perché non è ammissibile assolutamente”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: