18 Aprile 2024 17:49

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:49

VADO LIGURE. LA LEVA ESORDIENTI 2003 DELL’IMPERIA CALCIO TRIONFA SULL’ACCADEMIA ALBA CON IL ROTONDO RISULTATO DI 5-1 /I DETTAGLI

In breve: Il quarto posto finale non rende giustizia alla performance dei ragazzi che sono usciti dal campo con qualche rimpianto di troppo.

foto (6)

Brillante prestazione della leva esordienti 2003 dell’Imperia al torneo di Vado disputato il 2 giugno a Vado. I ragazzi di mister Vindigni hanno vinto il proprio girone eliminatorio regolando nella partita decisiva la squadra dell’Accademia Alba con il rotondo risultato di 5-1, al termine di una partita dominata. Dopo aver perso la semifinale, l’Imperia ha dovuto soccombere anche nella finalina con i padroni di casa del Vado per 3-2 dopo i tempi supplementari ed al termine di una partita decisa da qualche errore arbitrale di troppo e da un gol subito (quello del 2-2) all’ultimo secondo dei tempi regolamentari.

Il quarto posto finale non rende giustizia alla performance dei ragazzi che sono usciti dal campo con qualche rimpianto di troppo. È’ la seconda volta che l’Imperia 2003 chiude quarta un torneo dopo il precedente risultato ottenuto nella Imperia Cup dello scorso 17 maggio”

Condividi questo articolo: