25 Aprile 2024 20:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:07

IMPERIA. ADDIO ALLA PICCOLA CADUTA DA CAVALLO. L’ESPIANTO DEGLI ORGANI ANDATO A BUON FINE. LA MAMMA: “LA SCELTA PIÙ GIUSTA DI QUESTO MONDO, RICORDATEVI LE MIE PAROLE”

In breve: L'espianto degli organi è andato a buon fine. Qualche altro bambino, da qualche altra parte del mondo, vivrà grazie alla generosità dei genitori della bimba imperiese.

11120105_574418136030872_1969645746_n

Nella tragedia della piccola di 8 anni mancata all’affetto dei propri cari dopo una caduta da cavallo c’è un raggio luminoso di speranza. L’espianto degli organi è andato a buon fine. Qualche altro bambino, da qualche altra parte del mondo, vivrà grazie alla generosità dei genitori della bimba imperiese.

A darne notizia la mamma: “Un ultima notizia giunta ora tramite il dottore che ha seguito […] durante l’espianto mi ha provocato una gioia immensa. Tutti gli organi sono già stati destinati e il cuore è già partito. Penso a chi ha ricevuto una telefonata poco fa penso a chi lo riceverà e sono sempre più convinta che sia stata la scelta più giusta di questo mondo. Spero non debba capitare a nessuno di voi, ma se doveste essere dubbiosi nella decisione, ricordatevi le mie parole”.

La stessa mamma, nella mattinata odierna, ha voluto anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni così difficili: “In questo momento è anche doveroso dirvi che la vostra vicinanza e’stata preziosa. Sentire che ci sono tante persone che pensano a noi è di conforto. Il personale del 118 e del Gaslini hanno fatto tutto il possibile. Abbiamo trovato una sensibilità e un cuore gigante in ogni persona incontrata in questo triste percorso”.

Condividi questo articolo: