25 Aprile 2024 21:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:15

SANREMO. TORNA DOMENICA 7 GIUGNO LA TERZA EDIZIONE DEL TORNEO “DIAMO UN CALCIO ALLA SMA” /I DETTAGLI

In breve: Alle ore 13 ci sarà una dimostrazione della scuola si ginnastica artistica intemelia . Alle ore 14 il via al torneo vero e proprio che terminerà verso le ore 20.00 .

sma

Sanremo. Domenica 7 giugno dalle ore 11 presso il campo di calcio della carlin’s boys di sanremo si terrà la terza edizione del torneo “diamo un calcio alla SMA “ si inizierà con un triangolare amatoriale tra bordigotti “bordikotti” e nazionale famiglie SMA per poi proseguire con premiazione e pranzo . Alle ore 13 ci sarà una dimostrazione della scuola si ginnastica artistica intemelia . Alle ore 14 il via al torneo vero e proprio che terminerà verso le ore 20.00 .

Durante tutta la giornata sarà allestito il gazebo famiglie SMA dove potrete trovare i biglietti della lotteria e fare un estrazione alla meravigliosa pesca di beneficenza organizzata con ricchissimi premi offerti da numerose attività della zona . Sempre nel pomeriggio avremo il piacere di essere raggiunti dal River ranch di Andrea scarcia di Taggia che metterà a disposizione i suoi pony per un giro a cavallo . Saremo assistiti dalla croce verde di arma di Taggia che ringraziamo davvero di cuore perché per il secondo anno è presente a titolo gratuito . Ci sarà anche un gazebo allestito di bevande E non solo della nutrilite! Saremo accompagnati tutto il giorno dalla musica di un dj e dalle foto di Anna .

A fine torneo chi vorrà potrà fermarsi per la cena al campo durante la quale verranno estratti i premi della lotteria ! 5 bellissimi premi !! Tutto il ricavato della giornata sarà devoluto all associazione famiglie SMA che è un associazione onlus composta da genitori di bimbi affetti da SMA che si occupa di finanziare la sperimentazione e la ricerca nella speranza di poter dare un futuro migliore a questi bimbi che ne hanno tutti i diritti ! Vi aspettiamo numerosi .

Condividi questo articolo: