25 Aprile 2024 07:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:02

IMPERIA. MANCA IL GASOLIO, CAMION FERMI. CITTÀ INVASA DAI RIFIUTI, COMUNE COSTRETTO A PAGARE DI TASCA PROPRIA I DISTRIBUTORI/I DETTAGLI

In breve: I camion della Tradeco hanno ricominciato a circolare nella tarda mattinata di oggi, non tutti però, in quanto alcuni sono rimasti fermi in deposito per problemi di manutenzione (gomme lisce).

11272258_574460339359985_1974350423_n

IMPERIA – Oltre il danno anche la beffa. Con la città in condizioni disastrose negli ultimi due giorni, invasa dalla spazzatura, il Comune si è trovato costretto anche a dover pagare, oltre agli stipendi, anche i distributori di gasolio in luogo della Tradeco.

Nel dettaglio, all’amministrazione comunale è stato chiesto di sborsare nella giornata odierna ben 38 mila euro (nel caso di avvenuto pagamento verranno trattenuti dal canone dovuto all’azienda pugliese) per far si che i distributori di gasolio ricominciassero a rifornire i mezzi della società di Altamura, dopo due giorni di blocco per via del mancato saldo.

I camion della Tradeco hanno ricominciato a circolare nella tarda mattinata di oggi, non tutti però, in quanto alcuni sono rimasti fermi in deposito per problemi di manutenzione (gomme lisce). Ma i problemi non sono finiti qui, in quanto da diversi giorni è bloccato lo smaltimento dei rifiuti ingombranti, in quanto insistono problemi di natura economica con la discarica inaguna che sino ad oggi ha accolto i rifiuti ingombranti provenienti dalla provincia di Imperia.

Condividi questo articolo: