23 Aprile 2024 09:34

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:34

CICLISMO. MEETING GIOVANISSIMI A LA SPEZIA, GLI ATLETI DEL RUSTY BIKE CONQUISTANO QUATTRO TITOLI REGIONALI/I RISULTATI

In breve: Al meeting regionale giovanissimi MTB a La Spezia, organizzato dal G.S. Tarros, martedì 2 giugno, i giovani atleti del Rusty Bike hanno fatto la parte del leone, portando a casa ben quattro titoli regionali

20150602_171036

Al meeting regionale giovanissimi MTB a La Spezia, organizzato dal G.S. Tarros, martedì 2 giugno, i giovani atleti del Rusty Bike hanno fatto la parte del leone, portando a casa ben quattro titoli regionali. Nella categoria G1 maschile Pietro Lupo ha allungato in solitaria sul resto del gruppo e ha concluso in prima posizione, aggiudicandosi il titolo di campione regionale MTB. Nella G3 maschile è Christian Alassio ad aver avuto la meglio dopo un estenuante duello con un atleta dell’ U.C. Morego.

Eugenio Costalla, nella G5 maschile, dopo essere scattato con decisione dalla griglia di partenza, si è imposto con un ampio margine, aggiudicandosi il titolo di campione regionale di specialità. Nella stessa categoria, Simone Alassio è giunto ottavo e Wellington Bianchino diciottesimo. Matteo Siffredi ha dominato la categoria G6 maschile, conducendo la gara in solitaria e piazzandosi sul gradino più alto del podio. In campo femminile, Alice Siffredi (G5), ha ottenuto la piazza d’onore e Martina Ricciardi (G4), si è piazzata in sesta posizione.

La squadra, seguita sempre con professionalità e passione dal D.S. Tonino Marmai, ha ottenuto un ottimo terzo posto. Domenica prossima, 7 giugno, a Pontedecimo, la gara su strada concluderà il meeting, poi sarà già tempo di preparare i prossimi importanti appuntamenti.

Condividi questo articolo: