29 Marzo 2024 15:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:08

PALLAVOLO. LA MAURINA CLAS BATTE 2-0 L’NSC VOLLEY NELLA FINALE PROVINCIALE UNDER 13 /I DETTAGLI

In breve: La formazione under 13 della Maurina CLAS mette la classica ciliegina sulla torta al termine di una stagione ricca di soddisfazioni per il sodalizio del presidente Strescino.

MAURINA CLAS U13

La formazione under 13 della Maurina CLAS mette la classica ciliegina sulla torta al termine di una stagione ricca di soddisfazioni per il sodalizio del presidente Strescino.
Dopo la meritata promozione alla serie C della prima squadra, sono le giovani, tutte cresciute nel vivaio bianco-azzurro, ad impreziosire la già ricca bacheca della società del capoluogo.
Un percorso da incorniciare, quello delle “maurine”, guidate in panchina da Luca Gallo e Mario Ozenda, che dopo aver dominato la regular season nel girone A con 28 punti su 30 disponibili, ha completato il percorso nella final four disputata domenica 7 giugno al Palaroja di Ventimiglia battendo in semifinale 2/0 le pari età del Caramagna Volley e, nella successiva finale, con l’identico punteggio la coriacea formazione della NSC Volley IM IN.NET

La Maurina CLAS rappresenterà la provincia di Imperia alla finale regionale della categoria Under 13 già fissata a Finale Ligure per il prossimo 21 giugno.

Di seguito i nomi delle campionesse provinciali 2014/15: NOVIELLO Antonella (cap.), DI MURO Manuela, FORTE Alice, LUPI Martina, TEMPESTA Leda, VIGOROSI Elisa, COTTA Naomi, FAVERO Marta, PANAINO Gemma, CENTELLI Elena, ASCHERI Eleonora e MOSCATELLI Viola.

Semifinale:

Maurina CLAS – ASD Caramagna Volley 2 – 0

Finale:

Maurina CLAS – NSC Volley IM IN.NET 2 – 0

Condividi questo articolo: