18 Aprile 2024 19:25

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:25

IMPERIA. MS5, RUSSO RISCHIA L’ESPULSIONE. ECCO LA LETTERA INVIATA AL CONSIGLIERE DALLO STAFF DI BEPPE GRILLO/IL VIDEO

In breve: Il contenuto della missiva è stato reso noto questa mattina in conferenza stampa dallo stesso Russo

image

Gentile Antonio Russo, Le scriviamo in nome e per conto di Beppe Grillo“. Inizia così la lettera inviata dallo staff di Beppe Grillo ad Antonio Russo, capogruppo del Movimento Cinque Stelle a Imperia, per comunicargli la sospensione con effetto immediato dal Movimento e l’avvio del procedimento di espulsione. Il contenuto della missiva è stato reso noto questa mattina in conferenza stampa dallo stesso Russo.

LA LETTERA

Ci risulta che le ha violato in modo grave, reiterato e sostanziale gli obblighi assunti all’atto di accettazione della candidatura, ed i principi fondamentali di comportamento degli eletti del MoVimento 5 stelle, boicottando sistematicamente l’attività politico istituzionale dei colleghi del M5S, e svolgendo in modo continuativo, in qualità di consiglieri eletti del M5S, attività propagandistica contro altri consiglieri comunali eletti nelle liste civiche del M5S. 

Tali violazioni, ciascuna delle quali costituisce ex sé motivo autonomo di espulsione dal MoVimento 5 Stelle, sono pertanto aggravate in relazione al clamore suscitato dai predetti componenti, ed ai danni all’immagine del MoVimento 5 Stelle che ne sono derivati o che ne potrebbero derivare. Per questi motivi viene sospeso con effetto immediato dal MoVimento 5 Stelle. Se pensa che questa decisione sia basata su informazioni non corrette può inviare le sue controdeduzioni entro dieci giorni a questa mail.

ANTONIO RUSSO LEGGE LA LETTERA IN CONFERENZA STAMPA – IL VIDEO

image

Condividi questo articolo: