24 Aprile 2024 04:01

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:01

MUAY THAI – IL CAMPIONE LIGURE TIZIANO CAMPUS COMBATTERÀ QUESTA SERA AL FORUM DI QUILIANO, IMPERIAPOST SEGUIRÀ L’EVENTO IN DIRETTA

Campus

Nuova sfida questa sera al Palasport di Quiliano (SV) per il campione imperiese di Muay Thai, Tiziano Campus. Il 19 enne allenato dal maestro Marian Landa della palestra Kombat Sport Imperia è tutt’ora imbattuto e lo scorso 9 novembre si è aggiudicato il titolo di campione regionale al  torneo di Campoligure. L’imperiese questa sera combatterà contro il campione ligure del 2007, Gaetano Currao.

Al XKC 1 (X-treme Kombat Championship) parteciperanno ancheatleti del calibro di Cico Zerbini, Veronica Vernocchi e Christian Leoni, oltre a loro vedremo giovani già affermati come il neo campione del mondo ISKA Stefano Bruno, il beniamino locale Vittorio Iermano, già campione italiano KL e WFC e Aurelio Partoaca vincitore del torneo Ring Fighters 2013. Per quanto riguarda la Muay Thai, oltre a Tiziano Capus, ci saranno top fighters come Arben Fjerca, Matteo Di Luca, Carlos Catagua, Davide Racioppi. Per le MMA oltre a Chistian Leoni vedremo l’ottimo Danyel Pilò e Fabio Ferrari.
Guest star della serata sarà il super campione olandese di K1 Robin Van Roosmalen che nella mattinata e nel pomeriggio terrà uno stage davvero esclusivo aperto a tutti gli appassionati.

Con il casco rosso Tiziano Campus
Con il casco rosso Tiziano Campus

Condividi questo articolo: