20 Aprile 2024 03:39

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:39

IMPERIA. QUESTA SERA AL CAVOUR LA COMMEDIA “OGGI SPOSI….FORSE” REALIZZATA DALL’ISTITUTO COMPRENSIVO LITTARDI /I DETTAGLI

In breve: La referente prof.ssa Silvia Caffa, coglie l'occasione per ringraziare anche alcuni ex allievi che nonostante stiano frequentando le scuole supeirori, hanno voluto collaborare con noi per la realizzazione di questo bellissimo e divertentissimo spettacolo.

oggi sposi forse

L’Istituto Comprensivo LITTARDI di Imperia, è lieto di invitare tutta la popolazione allo spettacolo teatrale “OGGI SPOSI….FORSE” che si terrà questa sera alle ore 21.00 al teatro Cavour di Imperia. Lo spettacolo è stato ideato e realizzato durante l’anno scolastico in corso nel progetto di Laboratorio Teatrale, sarà una commedia all’insegna della risata e del divertimento.

La referente prof.ssa Silvia Caffa, coglie l’occasione per ringraziare anche alcuni ex allievi che nonostante stiano frequentando le scuole supeirori, hanno voluto collaborare con noi per la realizzazione di questo bellissimo e divertentissimo spettacolo. Questa è la chiara dimostrazione dell’ottimo lavoro fatto dai nostri docenti negli anni passati, capaci di creare un legame di collaborazione con gli alunni che si protrae anche alla fine della loro carriera scolastica.

Sarà inoltre occasione per ascoltare il simpatico coro dell’istituto diretto dalla maestra Liliana Giacometti. Pertanto vi aspettiamo numerosi questa sera alle ore 21.00 al teatro cavour, le risate saranno assicurate.

Condividi questo articolo: