25 Aprile 2024 10:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:50

CERVO. VENERDÌ 26 GIUGNO FABIO GENOVESI, VINCITORE DEL PREMIO STREGA, SARÀ OSPITE ALL’APERTURA DI “CERVO TI STREGA 2015” /I DETTAGLI

In breve: È Fabio Genovesi il vincitore della seconda edizione del Premio Strega Giovani, un’iniziativa promossa dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Strega Alberti Spa con il sostegno di Roma Capitale.

fabio_genovesi_premio_strega_giovani

È Fabio Genovesi il vincitore della seconda edizione del Premio Strega Giovani, un’iniziativa promossa dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Strega Alberti Spa con il sostegno di Roma Capitale, Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese Roma Frosinone Latina Rieti Viterbo e BPER Banca. Il vincitore è stato proclamato lunedì 8 giugno a Palazzo Montecitorio dalla presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini, al termine di una cerimonia che ha visto la partecipazione degli autori concorrenti e di una numerosa rappresentanza di giovani giurati.

Fabio Genovesi, sarà ospite a Cervo il 26 giugno per la serata di apertura di Cervo ti Strega 2015, quando studenti e docenti di lettere del Liceo Scientifico Vieusseux di Imperia, membri della giuria dello Strega Giovani 2015, intervisteranno l’autore. Le letture dell’attrice Livia Carli, direttrice dello Spazio Vuoto di Imperia e i brani del tenore Timothy Martin accompagnato dal pianista Emanuele Bruno, si alterneranno alle interviste, vivacizzando ulteriormente la serata.

Info su: www.cervofestival.com

Condividi questo articolo: