29 Aprile 2024 15:53

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:53

IMPERIA. “AIUTA IL TUO DATORE DI LAVORO, RISPETTALO E DA QUESTI FATTI RISPETTARE”. SABATO 13 GIUGNO L’INCONTRO DELL’ASSOCIAZIONE NO MOBBING AL MUSEO DELL’OLIVO

In breve: Continua l’attività di informazione e formazione dell'associazione No Mobbing Onlus di Imperia fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo.

no mobbing onlus incontri

Continua l’attività di informazione e formazione dell’associazione No Mobbing Onlus di Imperia fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo.

Il prossimo appuntamento è previsto per Sabato 13 Giugno con il primo incontro del ciclo intitolato: “Aiuta il tuo datore di lavoro, rispettalo e da questi fatti rispettare”, titolo che prende il nome dal motto del sodalizio. L’incontro si svolgerà presso la Sala Conferenze del Museo dell’Olivo di Imperia, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – ingresso libero.

Il progetto è realizzato dall’Associazione No Mobbing e promosso dal CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia. Il Convegno vedrà la partecipazione di diversi esperti del settore, tra questi la Coaching Consulenza Formazione Sig.ra Tiziana Naclerio e la Dott.ssa Silvia Mottura.

Tra gli argomenti trattati, partendo dalla definizione e tipologie di mobbing, si analizzeranno i comportamenti del mobber e della vittima, le malattie degenerative, il doppio mobbing, la normativa italiana e europea con cenni alla giurisprudenza più attuale. Inoltre, in occasione del primo incontro verranno indicati gli strumenti utili a prevenire il fenomeno in azienda, con l’intervento del Consulente Sicurezza sul Lavoro Sig. Alessandro Cassini. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine dei quattro incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Tutti gli incontri si terranno di sabato dalle ore 16:30 alle ore 18.30 presso la Sala Conferenze Museo dell’Olivo, e precisamente: il 13 Giugno, 12 Settembre, 3 Ottobre, 21 Novembre 2015.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti:

Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it

Condividi questo articolo: