29 Marzo 2024 00:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:55

SANREMO. TUTTO ESAURITO AL CASINÒ PER “CHEF IN SCENA”, LE TRE SERATE DI LUGLIO CON BORGHESE, CANNAVACCIUOLO E CRACCO /I DETTAGLI

In breve: È ormai tutto esaurito al Casinò di Sanremo per “Chef in Scena”, il fortunato format estivo che ospiterà Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, autentiche stelle della cucina del nostro Paese.

CHEF IN SCENA

È ormai tutto esaurito al Casinò di Sanremo per “Chef in Scena”, il fortunato format estivo che ospiterà Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, autentiche stelle della cucina del nostro Paese.

Nel giro di pochi giorni sono andati sold out i posti disponibili per assistere agli show cooking, mentre per le cene solo i migliori clienti selezionati dal Casinò avranno la possibilità di partecipare al connubio tra la grande cucina italiana e la sfida alla fortuna! Per ognuno degli chef saranno due i momenti clou nella giornata: alle 17.00 con lo show cooking, opportunità preziosa per conoscere e applicare la loro tecnica, cimentarsi in elaborazioni culinarie particolari, carpirne i segreti e condividere l’ebbrezza di stare in cucina con un grande cuoco; la sera lo chef firmerà il menù di un’esclusiva cena organizzata nella prestigiosa terrazza del Roof Garden, vera occasione glamour dell’estate al Casinò di Sanremo.

Ancora da assegnare, infine, i posti per gli show cooking e le cene messi in palio da un concorso promosso dalla Casa da Gioco: fino al 21 giugno acquistando un ticket slot machines del valore di 10 euro si potrà partecipare all’estrazione di sei coupon che daranno la possibilità a tre fortunati di godere della cena per due persone e di portare un ospite allo show cooking per ognuna delle giornate.

Il Casinò è onorato di essere teatro di questa prestigiosa kermesse e accogliere sabato 4 luglio Alessandro Borghese, venerdì 17 Antonino Cannavacciuolo e, infine, venerdì 31 Carlo Cracco.

Per informazioni: Casinò di Sanremo: tel. 0184-595268/257; area.manifestazioni@casinosanremo.it

Condividi questo articolo: