28 Marzo 2024 17:26

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:26

IMPERIA. VIA DELBECCHI NEL DEGRADO. UN LETTORE:”SEMBRA ESSERE STATA DEVASTATA DAI TOPI…MA CHE ROSICCHIANO L’ASFALTO” /LE IMMAGINI

In breve: Ennesimo caso di degrado e mancata manutenzione delle strade in città. Un nostro lettore, Gino Boffa, scrive per segnalarci la pericolosità di Via Delbecchi, una via centralissima di Oneglia.

collage via delbecchi

Imperia. Ennesimo caso di degrado e mancata manutenzione delle strade in città. Un nostro lettore, Gino Boffa, scrive per segnalarci la pericolosità di Via Delbecchi, una via centralissima di Oneglia. Come si può vedere dalle immagini, lungo questo tratto di strada, a partire dalla Ex Caserma dei Vigili del Fuoco in direzione Monte, le radici degli alberi sono fuoriuscite dall’asfalto, formando pericolose buche e accavallamenti del terreno.

Di seguito il suo commento:

“Sto attraversando a piedi Via Delbecchi, una via centralissima di Oneglia che sembra essere stata devastata dai topi…Ma che rosicchiano l’asfalto. In questo tratto a partire dalla Ex Caserma dei Vigili del Fuoco in direzione Monte, spaccarsi la testa e la minima cosa che può capitare se si prende un avvallamento o ancora peggio una buca simile. Il Comune di Imperia cosa aspetta a intervenire? Dov’è la squadra manutenzione tanto promessa dal Sindaco?”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: