19 Aprile 2024 17:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:00

IMPERIA. LUNEDÌ 15 GIUGNO ENTRA IN VIGORE IL NUOVO ORARIO ESTIVO DELLA RIVIERA TRASPORTI /ECCO COSA CAMBIA

In breve: Il 15 giugno entreranno in vigore i nuovi orari estivi della Riviera Trasporti S.p.A.

Autobus RT

Il 15 giugno entreranno in vigore i nuovi orari estivi della Riviera Trasporti S.p.A. Rispetto agli orari invernali sono state eliminate le corse bis studenti ed inserite quelle notturne sull’intero litorale con l’ultima corsa da Ventimiglia per Sanremo e da Sanremo per Imperia alle ore 01.00.

Sono state confermate le corse estive degli anni precedenti su Sanremo e Ventimiglia per rendere il servizio compatibile alle esigenze turistiche. E’ stato rivoluzionato il servizio urbano di Imperia con l’inserimento ogni 15 minuti di una corsa per il collegamento di via Cascione con p.zza Dante. 

Sono state inserite due nuove linee con “navette dedicate” ad alimentazione elettrica per il collegamento dal parcheggio San Lazzaro a p.zza Roma, Fondura, p.zza Mameli, Foce, Imperia Due, p.zza Duomo e Parasio.

Resta confermato il trenino di Imperia da Borgo Marina a p.zza De Amicis ed il trenino delle valli dianesi con servizio sul litorale e con escursioni programmate nel vicino entroterra. E’ stato confermato il “Bartolo bus” e la navetta per Cipressa.

Condividi questo articolo: