26 Aprile 2024 00:21

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:21

DIPRÈ OSPITE A IMPERIA PER LA FESTA DELLE SCUOLE DIVENTA UN CASO NAZIONALE. SELVAGGIA LUCARELLI: “I GENITORI INVITINO I FIGLI A DISERTARE L’EVENTO”/IL POST

In breve: La giornalista de Il Fatto Quotidiano e volto noto della Tv: "Ho una mamma di Imperia e conosco bene la città, sono certa che gli imperiesi saranno schifati quanto me"

diprè lucarelli

La presenza di Andrea Diprè a Imperia ha scatenato una polemica ferocissima, con risvolti addirittura di carattere nazionale. Selvaggia Lucarelli, volto noto della tv e giornalista de Il Fatto Quotidiano, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo facebook un invito ai genitori a chiedere ai propri di disertare l’evento perché, ha commentato ironicamente la giornalista, “Andrea Diprè è uno che a tanti ragazzi freschi di scuola ha da fare splendidi insegnamenti di vita quali coca, mignotte e disturbate mentali da circuire“.

ECCO IL POST

“Mi segnalano che come ogni anno il locale Capanne africane di Imperia (e il team Mas Movida, li trovate qui su fb) ha organizzato la festa di fine anno per gli alunni della scuola superiore. Quest’anno sapete chi è l’ospite speciale? Andrea Diprè, uno che a tanti ragazzi freschi di scuola ha da fare splendidi insegnamenti di vita quali coca, mignotte e disturbate mentali da circuire. Mi auguro che i genitori obblighino i figli a disertare la festa, che i ragazzi siano così intelligenti da andare altrove e che gli organizzatori trascorrano una piacevole serata a tema coca e mignotte in compagnia di Diprè.
P.s.
Ho una mamma di Imperia e conosco bene la città, sono certa che gli imperiesi saranno schifati quanto me”.

 

11324107_576171972522155_1862557337_n

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: