27 Aprile 2024 00:11

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:11

IMPERIA. CANCELLATA LA PRESENZA DI DIPRÈ STASERA ALLE CAPANNE AFRICANE. LO STAFF:”LONTANO DALLA NOSTRA IDEA DI SOCIALIZZAZIONE”/ DETTAGLI

In breve: La società MAS MOVIDA, organizzatrice dell’evento “Sun is up”, assieme alla gestione del locale CAPANNE 2.0 comunicano che il personaggio “Andrea Diprè” non sarà presente alla serata di questa sera, e diffidano chiunque sostenga il contrario.

dipre capanne 2

Imperia.  Con una nota stampa “la società MAS MOVIDA, organizzatrice dell’evento “Sun is up”, assieme alla gestione del locale CAPANNE 2.0 comunicano che il personaggio “Andrea Diprè” non sarà presente alla serata di questa sera (10/6/15), e diffidano chiunque sostenga il contrario.

La scelta iniziale della società promotrice MAS MOVIDA di coinvolgere tale personaggio, – proseguono gli organizzatori – si rifaceva ad un periodo precedente alla deriva pseudo illegale e totalmente fuori controllo del personaggio stesso. La società MAS MOVIDA, assieme alla gestione del locale CAPANNE 2.0, ha pertanto deciso, ormai una settimana fà, di annullare la sua presenza al nostro locale, in quanto in totale distacco con la nostra idea di intrattenimento e socializzazione.

Ci troviamo a redarre questo comunicato ufficiale a seguito dello scalpore mediatico odierno, sottolineando che l’assenza di tale personaggio è già stata definita da tempo”.

“Prendo atto con piacere – ha scritto il sindaco Carlo Capacci sulla sua bacheca Facebook – che in relazione all’evento previsto per questa sera durante la festa degli alunni delle scuole Imperiesi il buon senso ha prevalso e per questo ringrazio lo staff delle Capanne Africane”.

 

Schermata 2015-06-10 alle 16.45.47

Condividi questo articolo: