3 Maggio 2024 05:36

Cerca
Close this search box.

3 Maggio 2024 05:36

SANREMO. OLTRE 50 PARTECIPANTI ALL’INCONTRO DI SIMONE BAGGIOLI (FI):”OGGI INIZIA UN NUOVO PERCORSO FATTO DI CONDIVISIONE E AGGREGAZIONE” /LE IMMAGINI

In breve: Ieri sera presso il Ristorante Charleston di Sanremo si è tenuto un incontro con il consigliere comunale e candidato alle elezioni regionali Simone Baggioli al quale hanno partecipato circa una cinquantina di persone.

collage incontro baggioli

Ieri sera presso il Ristorante Charleston di Sanremo si è tenuto un incontro con il consigliere comunale e candidato alle elezioni regionali Simone Baggioli al quale hanno partecipato circa una cinquantina di persone. E’ stata l’occasione per dare continuità ad un percorso politico/amministrativo con l’obbiettivo di aggregare e condividere scelte, idee e progetti oltre al doveroso ringraziamento di tutti gli intervenuti per il vero e reale sostegno durante questa campagna elettorale che ha portato il centro destra con Giovanni Toti a governare la Regione Liguria.

Il discorso del consigliere Baggioli è durato circa quaranta minuti e sono stati toccati molti punti, dall’analisi del voto all’attuale rapporto con l’amministrazione Biancheri parlando del futuro, intendendo per tale, una vera e propria ricostruzione di un’anima di centro destra capace di lavorare per il bene della Città e del territorio, capace di riportare l’entusiasmo ad una buona parte di quel 50% di elettorato che non si è presentato alle urne, capace di essere unito per dare voce ai cittadini. Un duro lavoro che porterà sicuramente a risultati straordinari.

Sull’iniziativa Baggioli commenta:Sono molto contento che questa sera siano presenti molti degli amici che hanno messo la faccia per sostenermi in questa tornata elettorale. Ho spiegato loro che oggi inizia un nuovo percorso fatto di condivisione e aggregazione e che nessuno dovrà essere escluso, dobbiamo lavorare uniti per un unico scopo, quello di riportare la nostra Città ed il nostro territorio agli splendori di un tempo rafforzando ancor di più i contatti, già privilegiati, con i nostri rappresentanti in Regione ed in Europa. Il nostro territorio merita molto di più, le nostre imprese sono quotidianamente massacrate da tasse e balzelli vari, i nostri giovani non hanno lavoro. Ho letto che qualcuno dice che si debba collaborare con la maggioranza sanremese. Io la penso in maniera un po’ differente, i giochetti politici lasciamoli ad altri, l’economia del nostro territorio si sta disgregando ed è qui che si deve intervenire velocemente.

Personalmente in consiglio comunale farò una sana opposizione, come del resto ho sempre fatto, con un unico scopo: Sanremo. Quello di questa sera è il primo di una serie di incontri. L’intenzione del nostro gruppo è quello di vederci con cadenza settimanale.”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: