19 Aprile 2024 06:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:24

IMPERIA. NUOVO BLITZ DEI CARABINIERI DA LUCA MOTO. I MILITARI RICONSEGNANO LE MOTO AI LEGITTIMI PROPRIETARI/FOTO E VIDEO

In breve: Stamane è arrivato il decreto di dissequestro cosicché i legittimi proprietari sono potuti rientrare in possesso dei loro motoveicoli.

carabinieri luca moto

I Carabinieri della stazione di Imperia, coordinati dal Maresciallo Paolo Gianoli, hanno riconsegnato, questa mattina, ai legittimi proprietari 14 delle 18 moto poste sotto sequestro dalla Magistratura a seguito di vari esposti fatti contro il titolare del negozio “Luca Moto” in via Tommaso Schiva. I mezzi, appunto, erano stati posti sotto sequestro a seguito del blitz dei militari che avevano notificato a Luca Calaresu, di Ceriale, un avviso di garanzia per appropriazione indebita.

Stamane è arrivato il decreto di dissequestro cosicché i legittimi proprietari sono potuti rientrare in possesso dei loro motoveicoli. Alcuni dei proprietari, ormai, non speravano più di rivedere il loro scooter.

“È dallo scorso settembre che il mio scooter – ha commentato uno dei proprietari – è nelle mani di queste persone, ormai avevo perso le speranze e me ne sono comprato un altro. Ringrazio i Carabinieri per il lavoro svolto, finalmente si chiude questa storia”. 

Alcuni mezzi, però, sono stati restituiti con alcuni pezzi mancanti e questo potrebbe complicare ulteriormente la posizione del giovane titolare.

Avvicinato da ImperiaPost, il titolare aveva dichiarato: “Tutte le moto verranno riconsegnate ai legittimi proprietari e tutti gli arretrati verranno saldati. Il negozio è chiuso e non riaprirà. Abbiamo avuto problemi familiari e non siamo più riusciti a portare avanti l’attività“.

Condividi questo articolo: