IMPERIA. LANCIANO UN BIDONE DELLA RACCOLTA VETRO DALLA PASSEGGIATA E DISTRUGGONO UNA LANCETTA DI 4 METRI. SUL POSTO LA POLIZIA /FOTO E VIDEO

Cronaca Home

collage lancetta atti vandalici

Imperia. Lanciano giù dalla passeggiata un bidone della raccolta vetro e distruggono una lancetta di quattro metri. È successo questa notte a Borgo Cappuccini. Del fatto si è accorto nel primo pomeriggio di oggi il presidente del Circolo Borgo Cappuccini che ha immediatamente chiesto l’interno della Polizia. Sul posto si è recata una Volante della Questura che ha raccolto la denuncia del proprietario dell’imbarcazione.

Nell’area in questione insistono una ventina circa di gozzi e lancette. Quando il bidone è stato lanciato dalla passeggiata, facendo un volo di circa 3 metri, era stracolmo di bottiglie di vetro. La lancetta è andata in parte distrutta. I danni ammontano a svariate centinaia di euro.

Nella notte vandali hanno anche distrutto una piccola Madonna contenuta in una nicchia all’ingresso di Borgo Foce. L’ipotesi più accreditata dalla forze dall’ordine è che si tratti di atti vandalici commessi da giovani di ritorno dalla festa della scuole tenutasi in discoteca a Borgo Prino. 

Laconico il commento in dialetto del proprietario della barca danneggiata. “Io alla loro età pensavo alle ragazze, non a fare questi scempi”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]