20 Aprile 2024 13:43

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:43

IMPERIA. NOVE ANATRE, LA MAMMA E I SUOI PICCOLI, A SPASSO PER VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ. INTERVENGONO POLIZIA E FORESTALE/FOTO E VIDEO

In breve: Singolare intervento di Polizia e Corpo Forestale questo pomeriggio in via Degli Ulivi a Porto Maurizio. Nove anatre, la mamma con i suoi piccoli, dopo essersi allontanate dal vicino torrente Caramagna, passeggiavano liberamente lungo via Martiri della Libertà.

collage anatre

Imperia. Singolare intervento di Polizia e Corpo Forestale questo pomeriggio in via Degli Ulivi a Porto Maurizio. Nove anatre, la mamma con i suoi piccoli, dopo essersi allontanate dal vicino torrente Caramagna, passeggiavano liberamente lungo via Martiri della Libertà, con il rischio di provocare un incidente e di essere schiacciate dalle auto. È stato così richiesto dai residenti, l’intervento della Polizia.

Le anatre sono state messe inizialmente al sicuro all’interno di un recinto e successivamente, grazie anche all’intervento della Forestale, sono state trasportate, la mamma è stata presa con un retino, mentre i piccoli sono stati messi in una cesta, sin sul ciglio del torrente, dove sono state rimesse in libertà. L’intervento, durato circa 30 minuti, ha catturato l’attenzione di decine di curiosi.

https://www.youtube.com/watch?v=-KmL0MlxDH4&feature=youtu.be

I PICCOLI E LA MAMMA FINALMENTE IN SALVO!

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: