25 Aprile 2024 16:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:39

IMPERIA. AL VIA I LAVORI DI RIASFALTATURA DI ALCUNE VIE CITTADINE. DIVIETI DI SOSTA E MODIFICHE ALLA VIABILITÀ FINO AL 13 GIUGNO /L’ELENCO

In breve: Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 9 giugno 2015 e sino alle ore 19,00 del giorno 13 giugno 2015, secondo le indicazioni di data e orari riportati sulla segnaletica stradale temporanea allestiti divieti di sosta e modifiche alla viabilità

collage lavori in corso

Imperia. A seguito dei lavori di riasfaltatura del manto stradale lungo diverse vie cittadine, è stata vietata la sosta e sono state apportate modifiche alle seguenti strade:

Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 9 giugno 2015 e sino alle ore 19,00 del giorno 13 giugno 2015, secondo le indicazioni di data e orari riportati sulla segnaletica stradale temporanea nelle seguenti località:

VIA SANTA LUCIA – VIA GIACOMO AGNESI – VIA TOMMASO LITTARDI – VIA DON MINZONI

Nelle località interessate dall’intervento di asfaltatura, nei tratti di volta in volta indicati mediante apposizione della segnaletica temporanea almeno quarantotto ore prima dell’inizio dell’intervento, previa comunicazione al Comando di Polizia Municipale, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere. Sarà istituito un senso unico alternato di circolazione temporaneo, regolamentato mediante l’utilizzo di movieri, muniti di apposita paletta, posti alle estremità della strettoia nei tratti di strada a doppio senso di circolazione; nelle rimanenti vie il transito sarà deviato sul lato opposto della strada e/o nelle aree normalmente adibite alla sosta dei veicoli.

Durante gli orari d’inattività del cantiere dovrà essere ripristinata la circolazione veicolare in condizioni di sicurezza.

Condividi questo articolo: