30 Aprile 2024 06:56

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 06:56

LIGURIA. POST ELEZIONI. SALVATORE M5S:”I FORZISTI STANNO CREANDO L’ENNESIMO VUOTO ISTITUZIONALE. IN CHE MANI SIAMO FINITI?”

In breve: L'attivista del Movimento 5 Stelle, Alice Salvatore: "Sapevate che è stata proprio Forza Italia a impedire che circa un anno fa in Regione fosse approvata la legge elettorale che oggi avrebbe consentito di avere una maggioranza di 18 seggi e inoltre avrebbe consentito di votare due preferenze con la differenza di genere?"
Alice Salvatore
Alice Salvatore

“Sapevate che è stata proprio Forza Italia a impedire che circa un anno fa in Regione fosse approvata la legge elettorale che oggi avrebbe consentito di avere una maggioranza di 18 seggi (e quindi la fantomatica “governabilità”) e inoltre avrebbe consentito di votare due preferenze con la differenza di genere?” A scriverlo è L’attivista del Movimento 5 Stelle, Alice Salvatore, che era candidata alla presidenza della regione liguria, nelle scorse elezioni regionali.

“Fu Melgrati, di Forza Italia, uno degli indagati per le spese pazze, che nell’agosto 2014 in aula del Consiglio Regionale, dopo che Forza Italia si era già impegnata per approvare la legge dichiarò che invece i suoi avevano cambiato idea.

Questo perché i forzisti pensavano di perdere le elezioni… Ragionavano da perdenti. E ora con questi ritardi e molteplici ricorsi stanno creando l’ennesimo vuoto istituzionale e dimostrando grande immaturità nell’affrontare la stessa situazione da loro creata ad arte per tendere una trappola all’avversario…
Liguri, in che mani siamo finiti? Elettori liguri del centrodestra: in che mani ci avete messo?”

Condividi questo articolo: