28 Marzo 2024 20:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:29

DOLCEDO. TENTA UN FURTO IN UN’ABITAZIONE MA VIENE MESSO IN FUGA DALLA PROPRIETARIA E POI IDENTIFICATO DAI CARABINIERI / ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: È successo alcuni giorni fa a una donna che al momento del tentato furto si trovava al piano superiore della sua abitazione ma...

collage carabinieri costa carnara

Imperia. Vittima “detective” fa identificare il ladro che ha tentato un furto a Dolcedo. È successo alcuni giorni fa a una donna che al momento del tentato furto si trovava al piano superiore della sua abitazione. Sentendo dei passi provenire dal piano sottostante, però, è scesa al piano terra dove ha sorpreso un uomo che stava rovistando all’interno di una borsa che era stata lasciata sul pavimento della sala.

L’uomo, alla vista della proprietaria di casa è fuggito non riuscendo ad asportare nulla, ma la giovane proprietaria di casa, senza farsene accorgere, l’ha seguito notando che lo stesso si era diretto sulla vicina strada provinciale dove aveva parcheggiato, nascosto tra altre macchine, il proprio scooter.

Le indicazioni riferite dalla ragazza hanno permesso ai carabinieri della Stazione di Dolcedo di risalire al proprietario del mezzo e successivamente ad identificare la persona sorpresa all’interno dell’abitazione: P.G., cinquantenne della provincia di Imperia, con vari precedenti, il quale, probabilmente, per non dare nell’occhio, ha scelto di usare lo scooter per portare a segno i suoi furti.

Condividi questo articolo: