20 Aprile 2024 11:49

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:49

IMPERIA. INCIDENTE SUL LAVORO NELL’OFFICINA DELLA RIVIERA TRASPORTI. LA SOCIETÀ OFFRE UN RISARCIMENTO DANNI ALLA VITTIMA / ECCO QUANTO HA PROPOSTO

In breve: Stamane, infatti, l'avv. Caracciolo, che rappresenta la società in giudizio, ha reso noto che c'è una proposta avanzata dalla Riviera Trasporti tramite l'assicurazione "Generali Italia" per risarcire il danno a Franco Gazzelli, vittima dell'incidente.

amabile3

Imperia – Potrebbe “chiudersi” con un accordo stragiudiziale il processo che vede imputato l’ex amministratore delegato della Riviera Trasporti Enzo Teodoro Amabile (difeso dall’avvocato Alessandro Mager) e un dipendente della stessa, Maurizio Massa (difeso dall’avvocato Poillucci) accusati in concorso di lesioni colpose a seguito dell’infortunio accorso, nell’agosto del 2011, al capo tecnico di officina Franco Gazzelli.

Stamane, infatti, l’avv. Caracciolo, che rappresenta la società in giudizio, ha reso noto che c’è una proposta avanzata dalla Riviera Trasporti tramite l’assicurazione “Generali Italia” per risarcire il danno a Franco Gazzelli, vittima dell’incidente.

L’avvocato Fabio Folpini, legale di Gazzelli, ha fatto sapere che la proposta è in fase di valutazione preannunciando già la sua congruità. Si tratta di un risarcimento di 70 mila euro a patto che la parte offesa rimetta la querela e revochi la costituzione di parte civile. Il processo potrebbe comunque andare a sentenza il prossimo 19 giugno ma gli imputati, visto l’accordo con la parte offesa, in caso di condanna dovrebbero godere delle attenuanti generiche.

Condividi questo articolo: