27 Aprile 2024 00:15

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:15

PALLACANESTRO. L’IMPERIA BASKET CHIUDE CON SUCCESSO LA STAGIONE E VINCE IL CAMPIONATO UNDER 15 /I DETTAGLI

In breve: Termina nel migliore dei modi la stagione della compagine del Presidente Parodi, la BKI vince il Campionato Under 15 dopo una serie dai mille volti e dalle mille emozioni.

bki basket

Termina nel migliore dei modi la stagione della compagine del Presidente Parodi, la BKI vince il Campionato Under 15 dopo una serie dai mille volti e dalle mille emozioni.

“Serie strana – dice Coach Archimede – che ci vede duramente sconfitti in gara 1 ma pronti al riscatto nella emozionante gara 2 in casa davanti allo splendido pubblico della Maggi in cui c’è bisogno di ben due supplementari per decretare un vincitore e rimandare tutti a gara 3. In gara 3 ieri sera, in “terra straniera”, siamo sempre stati punto a punto rientrando negli spogliatoi con un leggero parziale a nostro sfavore; sempre con margini minimi siamo arrivati a tre dalla fine con un +7 ma una reazione degli avversari li ha riportati in pareggio per poi lasciarli senza benzina consegnandoci la partita con un risultato di 72 a 63. Una grande prova, una grande stagione che non poteva finire meglio. Ringrazio tutti i ragazzi, Coach Pionetti, tutti quelli che ci hanno seguito e supportato per tutto l’anno e la società per il progetto messo in campo in stagione che ci ha portato a questo risultato espressione corale dell’impegno di molti. Ora meritate ferie e festeggiamenti per tutti i ragazzi.

I miei più vivi complimenti, aggiunge il Presidente Diego Parodi, e quelli di tutta la società per il grande risultato raggiunto a tutti i ragazzi ed allo staff Archimede/Pionetti per l’ottimo lavoro svolto. Chiudiamo una stagione al top con buoni risultati in tutte le categorie e la ciliegina sulla torta di questa vittoria. Come più volte detto “l’unione fa la forza” ed il nostro progetto con Diano Marina ha ancora una volta pagato regalato grandi soddisfazioni. I ragazzi hanno dato prova di carattere in questa difficile serie, ribaltando lo 0-1 iniziale e vincendo con grande merito. Ora ci godiamo questa vittoria e la Festa di Fine Anno di oggi pomeriggio al Palazzetto (ore 17.00) e da lunedì si torna al lavoro per la prossima stagione per preparare al meglio un’altra grande annata”.

Condividi questo articolo: