19 Aprile 2024 20:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:57

IMPERIA. “OPERAZIONE SCUOLA”. GRANDE SUCCESSO PER IL PROGETTO DI SPERIMENTAZIONE TEATRALE CON LE SCOLARESCHE IMPERIESI /I DETTAGLI

In breve: All'iniziativa hanno aderito gli studenti dell'Istituto Comprensivo Statale “M. Novaro”, del Liceo Scientifico “Vieusseux” con annessa Sezione Classica “De Amicis”, dell'Istituto Statale Littardi, della la Scuola Media Statale “N. Sauro” e del Liceo Statale “C. Amoretti”.

operazione scuola ok

Grande successo per il Progetto di Sperimentazione teatrale con le scolaresche imperiesi denominato “Operazione Scuola”.  Un progetto vincente che ha permesso di portare su un palco prestigioso spettacoli teatrali elaborati didatticamente nel corso dell’anno scolastico, con la possibilità di valorizzare le potenzialità artistiche delle giovani leve e di individuare futuri talenti.

All’iniziativa hanno aderito gli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale “M. Novaro”, del Liceo Scientifico “Vieusseux” con annessa Sezione Classica “De Amicis”, dell’Istituto Statale Littardi, della la Scuola Media Statale “N. Sauro” e del Liceo Statale “C. Amoretti”.

“Il Progetto – dichiara il dirigente del Settore Cultura Giuseppe Enrico ha regalato dieci serate che hanno fatto registrare una grande affluenza di pubblico. Aprire il Teatro cittadino agli studenti, che divengono protagonisti sul palcoscenico, costituisce l’essenza del progetto dove le giovani leve prendono contatto direttamente con un mondo affascinante dove esprimere le proprie qualità artistiche”.

Condividi questo articolo: