16 Aprile 2024 08:36

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:36

REGIONE. SCAJOLA (FI) IMPEGNATO IN UNA SERIE DI INCONTRI SUL TERRITORIO: “BISOGNA LAVORARE CON IMPEGNO PER RILANCIARE LA LIGURIA”

In breve: In questi giorni Marco Scajola, rieletto Consigliere Regionale, risultando il più votato in provincia di Imperia, sarà impegnato in una serie di incontri sul territorio.

COLLAGE incontri marco scajola

In questi giorni Marco Scajola, rieletto Consigliere Regionale, risultando il più votato in provincia di Imperia, sarà impegnato in una serie di incontri sul territorio.

Il primo si è svolto nel pomeriggio di ieri , ad Imperia, ospite del Coordinamento Cittadino di Forza Italia, per analizzare il dato delle ultime elezioni regionali e per ragionare con i tantissimi presenti all’incontro su quelle che saranno le prospettive e le azioni future del centro destra.

Nella giornata di sabato, dietro l’invito del Sindaco Adriano Biancheri e dell’Amministrazione Comunale di Olivetta San Michele, Marco Scajola parteciperà alle ore 11 alle iniziative in onore del Santo Patrono Sant’Antonio da Padova, poi alle ore 18, invitato dal Sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola, sarà presente all’inaugurazione della mostra gemellaggio tra i due Comuni di Dolceacqua e Gorbio (Francia), presso il Castello Doria.

Il Consigliere Scajola, alla sera a Sanremo, invitato dall’Associazione “Palo Libera Tutti” parteciperà ad un incontro che tratterà i gravi problemi della violenza familiare.

Lunedì 15 giugno alle ore 18.30 presso il Victory Morgana di Sanremo incontrerà i tanti amici e sostenitori che lo hanno affiancato in questa campagna elettorale che ha visto, dopo dieci anni, il centro destra vincere le elezioni regionali e Marco Scajola rieletto con un grande suffragio popolare.

“In campagna elettorale – dichiara il Consigliere Regionale Marco Scajola – ho usato lo slogan IO CI SONO perché la mia attività politica è stata e sarà sempre anche in futuro, caratterizzata dalla mia vicinanza alla gente ed alla forte presenza sul territorio. Bisogna lavorare con grande impegno per rilanciare la Liguria e la provincia di Imperia, i problemi sono tanti ma abbiamo la determinazione e la motivazione per affrontarli con coraggio e volontà per ottenere quei risultati che tanti cittadini ci chiedono e si aspettano.

Il centro destra dopo difficili momenti ha finalmente rialzato la testa in Liguria ed in particolare in provincia di Imperia, quest’ultima ancora una volta determinante per la vittoria di Giovanni Toti. Ora serve costruire una forte presenza sul territorio coinvolgendo tutte quelle persone che con onestà, serietà e spirito di appartenenza vogliono impegnarsi per costruire un grande progetto politico e amministrativo che dia forza e futuro alla nostra terra.”

Condividi questo articolo: