26 Aprile 2024 05:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:20

SAN BARTOLOMEO AL MARE. “MARCIA DELLE GINESTRE”. DOMENICA 14 GIUGNO LA PASSEGGIATA A SOSTEGNO DELLA SCUOLA MATERNA /I DETTAGLI

In breve: Le associazioni di San Bartolomeo al Mare - “Il Nodo” e il “Circolo di Lettura Chiappa” - organizzano per domenica 14 giugno una camminata non competitiva per raccogliere fondi a favore della locale scuola materna.

marcia delle ginestre

Le associazioni di San Bartolomeo al Mare – “Il Nodo” e il “Circolo di Lettura Chiappa” – organizzano per domenica 14 giugno una camminata non competitiva per raccogliere fondi a favore della locale scuola materna.

Il ritrovo è fissato alle 14,30 presso la frazione di Chiappa da cui partirà una camminata accessibile a tutti, della durata di circa due ore, al termine della quale verrà offerta una merenda preparata dagli organizzatori. Gli introiti delle iscrizioni (5 euro a persona, 10 euro a famiglia, 25 euro per i gruppi) saranno infatti destinati integralmente alla scuola materna “Maria SS della Rovere” che, in quest’ultimo periodo, ha dovuto richiamare l’attenzione della collettività sulle difficoltà che sta attraversando.

Per chi non potesse partecipare all’iniziativa, si ricorda che esiste comunque la possibilità di aiutare l’asilo sia con il 5 per mille sia con un’offerta libera sia iscrivendosi all’associazione che ne cura la gestione.

Condividi questo articolo: