25 Aprile 2024 23:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:09

IMPERIA. PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI SCHIANTA CONTRO UN MURO. PADRE E TRE FIGLI ALL’OSPEDALE/ LE IMMAGINI

In breve: L'uomo, che proveniva da località Piani, avrebbe perso il controllo del veicolo in prossimità di una curva andando prima contro un muro alla sua destra per poi invadere la corsia opposta e schiantarsi contro il muro.

image
Imperia – Era da poco passata la mezzanotte quando l’auto su cui viaggiavano quattro persone, un uomo e i suoi tre figli, si è schiantata contro il muro di cinta dove una volta erano situate alcune serre in via Littardi a Porto Maurizio. L’uomo, che proveniva da località Piani, avrebbe perso il controllo del veicolo in prossimità di una curva andando prima contro un muro alla sua destra per poi invadere la corsia opposta e schiantarsi contro il muro.

Fortunatamente, in quell’istante, non sopraggiungeva alcun mezzo. I quattro sono stati soccorsi dalla Croce Bianca e dalle ambulanze della Croce Rossa di Imperia e di Diano Marina. Le loro condizioni, anche grazie all’attivazione degli air bag, non destano particolari preoccupazioni ma il ricovero all’ospedale cittadino si è comunque reso necessario. Sul posto anche due pattuglie della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi del caso e deviato il traffico in una strada laterale.

Condividi questo articolo: