29 Aprile 2024 10:43

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 10:43

DIANO MARINA. UOMO CON DISTURBI MENTALI PICCHIA LA MADRE E SI BARRICA IN CASA. INTERVENGONO CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO / DETTAGLI

In breve: I militari della stazione cittadina intervengono prontamente ma al loro arrivo l'uomo, un trentenne con alcuni disturbi psichici, non ne vuole sapere di aprire la porta dell'abitazione.

aggressione

 

Diano Marina – Erano circa le 23.30 di ieri sera quando da un palazzo della città degli aranci arriva una telefonata ai Carabinieri segnalando una lite familiare in corso. I militari della stazione cittadina intervengono prontamente ma al loro arrivo l’uomo, un trentenne con alcuni disturbi psichici, non ne vuole sapere di aprire la porta dell’abitazione.

Intervengono così i vigili del fuoco che, assieme ai Carabinieri, provvedono ad aprire la porta dell’appartamento. Sul posto interviene anche la Croce Rossa di Diano Marina che presta le prime cure alla madre. L’uomo è stato prima trasportato all’ospedale e poi inserito all’interno di un istituto. La donna, anche lei ricoverata al pronto soccorso cittadino, non è in gravi condizioni.

 

Condividi questo articolo: