19 Aprile 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:29

IMPERIA. “MI HANNO MINACCIATA E TIRATO UNA PIETRA”. BABY GANG IN AZIONE ALLE FERRIERE. RESIDENTE CHIAMA I CARABINIERI / IL RACCONTO

In breve: "Italiana di merda, scendi giù, dò fuoco al palazzo, mi drogo quanto mi pare - racconta Sonia a ImperiaPost - Sono soliti scendere nel cortile privato che c'è tra due palazzi e fumarsi canne, spacciare, urinare ed espletare feci"

pietre carabinieri

Imperia – “Italiana di merda, scendi giù, dò fuoco al palazzo, mi drogo quanto mi pare”. Sarebbero queste le parole pronunciate da un gruppetto di ragazzini nordafricani nei confronti di una donna che li aveva invitati ad allontanarsi dal cortile privato del suo palazzo. Secondo la testimonianza della nostra lettrice, che ha chiamato i Carabinieri, uno dei ragazzi avrebbe anche preso un pietra e lanciata contro la madre che fortunatamente non è andata a segno. 

“In via Armelio -scrive la sig.ra Sonia alcuni ragazzini sono soliti scendere nel cortile privato che c’è tra due palazzi e fumarsi canne, spacciare, urinare ed espletare feci. Queste cose succedono spesso e non se ne può più. Ora siamo arrivati proprio alla frutta, perché mia madre ha gentilmente detto loro di andarsene e i ragazzini tunisini hanno prontamente insultato con queste parole: “italiana di merda, scendi giù, dò fuoco al palazzo, mi drogo quanto mi pare” e insieme a questo uno di loro ha lanciato un sasso verso mia madre che per fortuna ha colpito il palazzo. Dopo ciò abbiamo chiamato i carabinieri che sono stati avvertiti del fatto”.

I Carabinieri giunti sul posto hanno identificato uno dei giovani senza però procedere con la denuncia in quanto la donna non era presente durante il controllo.

Condividi questo articolo: